Luxmetro digitale LX1330B, misuratore di luce con display LCD, tester di illuminazione 0-200.000, illuminometro per test Lux
Questo esposimetro ha un'elevata precisione e una risposta rapida e una funzione di azzeramento automatico.
Supporta l'indicazione di fuori scala, l'unità e la visualizzazione dei segni per una facile lettura.
Funzione di conservazione dei dati e massima conservazione dei dati, basso consumo energetico, breve tempo di salita e discesa.
L'unità è commutabile tra Lux e FC, semplicemente premendo un pulsante.
Ampiamente usato per il test della luce di negozi pubblici, biblioteche, musei, fabbriche di lampade, servizi fotografici, disposizione della luce sul palco, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180