LuyuanIPower, inverter a onda sinusoidale pura da 2500 W/5000 W (potenza di picco), con avviamento graduale da 12 V CC a 230 V CA, per automobili, camper e imbarcazioni, con display LCD
Inverter di potenza a onda sinusoidale pura. Produce 2500 W continui da CC a CA e ha una potenza di picco di 5000 W con uscita CA, basta collegare l'invertitore di potenza a una batteria e successivamente ai dispositivi elettrici. Funziona in modo sicuro e ovunque non ci sia elettricità.
Inverter di potenza a onda sinusoidale pura da 2500 W/5000 W, da 12 V a 220-240 V.
Protezione: sovraccarico, corto circuito, surriscaldamento, inversione di polarità, sovra/sotto tensione.
Display LCD: tensione di uscita, frequenza, temperatura, corrente elettrica.
Display LED: tensione di ingresso, inverter a onda sinusoidale pura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180