loading...


Lyapko - Applicatore anti-invecchiamento per

11,00€


Prezzo: 11,00€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Apparecchi
Marca: Lyapko
Taglia: 5.8 Ag
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Lyapko - Applicatore anti-invecchiamento per agopuntura a goccia da 3,5 Ag 64 aghi ciascuno, strumento di massaggio cosmetico per terapia piatta di alta qualità, confezione da 2
Antiinvecchiamento. La stimolazione del viso con l'applicatore migliora l'afflusso di sangue e rimuove le piccole rughe
OTTIMO PER IL TRATTAMENTO LOCALE di piccole aree o come strumento ausiliario in terapie complesse
Per il trattamento di primo soccorso, punture di insetti, sollievo dal dolore, broncospasmo e molto altro ancora
Piccolo e comodo da usare in viaggio, a scuola, al lavoro o in viaggio
Acquista ora - senza rischi, ti piacerà ma se non solo rimandarlo entro 30 giorni per un rimborso completo
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 7   Salvato: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Apparecchi


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180