LYEAA Luci solari a LED per annaffiatoio, lampada decorativa per esterni, impermeabile, per giardino, giardino, giardino, lampada per proiezione, per giardino, giardino
La lampada solare del bollitore è una lampada di illuminazione e decorativa alimentata da energia solare, composta da gancio di pecora in ferro + forma di bollitore cavo in ferro, 1 LED luminoso e 25 corde della lampada a LED
Le lampade utilizzano pannelli solari ad alta efficienza, che possono convertire l'energia solare in energia elettrica e conservarla nella batteria integrata per l'illuminazione a LED
L'esclusiva tecnologia di controllo della luce può garantire che le lampade siano caricate automaticamente durante il giorno (quando la luce è sufficiente) e accese automaticamente di notte (quando la luce è insufficiente)
Inoltre, la lampada ha anche le caratteristiche di installazione semplice, nessun cablaggio, impermeabile e protezione solare, risparmio energetico e così via. I prodotti sono ampiamente utilizzati in strade, cortili, finestre, negozi, palcoscenici e altri luoghi per creare un'atmosfera calda e romantica
Dimensioni: la dimensione della luce dell'annaffiatoio è 21,5 x 9,5 x 15,5 cm (compresa la maniglia), senza manico 11,5 cm, con gancio da pastore dimensioni 23 x 9,5 x 81 cm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180