LYITZW 10 Pezzi Anelli di Troppo Pieno Anelli Tappi Troppopieno per Lavello Plastica Anello di Overflow Lavandino Copertura Copertura Rotonda di Troppo Pieno Lavabo Cromati Anello di Troppopieno
Materiali di Alta Qualità:Anello di overflow lavandino copertura in plastica ABS, la superficie è cromata per garantire lucentezza e luminosità alla superficie.
Installazione Semplice:Devi solo inserirli e fare clic per posizionarli,se ci metti sopra un po' di sapone, puoi incollarlo facilmente senza danneggiare i piedini del copricapo.
Dimensioni:Il diametro esterno è di circa 30 mm/ 1,18 pollici e l'altezza della staffa è di circa 12 mm/ 0,47 pollici.
Ampiamente Usato:Anelli di troppo pieno è adatto per il diametro del troppopieno standard da 22 a 24 mm, adatto per cucina, bagno, lavabo.
Servizio di Qualità:Se hai domande, non esitare a contattarci e faremo del nostro meglio per risolvere il problema per te,se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, possiamo rimborsarli o sostituirli.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180