loading...


LYJERRY 2 Pezzi Vetro Temperato per Nokia C02,9H

6,99€


Prezzo: 6,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Protezioni
Marca: Lyjerry
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

LYJERRY 2 Pezzi Vetro Temperato per Nokia C02,9H Durezza Vetro Temperato, Pellicola Prottetiva Anti Graffio Protezione per Schermo per Nokia C02
2 Pezzi NOKIA C02 Vetro: Progettato specificamente compatibile con NOKIA C02.
9H Extreme Durezza: Resiste ai graffi fino a 9H, vetro NOKIA C02 massima protezione contro del tuo cellulare da vari graffi come chiavi, monete, macerie e sabbia (caduta sul pavimento).
Alta Risoluzione e Alta Risposta: il vetro temperato è cristallino e realizzato con una trasparenza del 99,9% (Full HD), non falsifica il colore del display, non influisce né sul display né sulla sensibilità al tocco del touchscreen.
Impermeabile: Vetro temperato NOKIA C02 con la pellicola idrorepellente e oleorepellente, olio, acqua, impronte digitali e altre macchie sono facili da pulire, quindi lo schermo è sempre facile da pulire e previene antiestetiche macchie.
Facile Installazione: È possibile installare perfettamente la protezione dello schermo anche senza avere alcuna esperienza.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Protezioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180