
Lyrlody Parapioggia da 20 kg, protezione antipioggia, impermeabile, per il controllo degli accessi, per il controller di casa, lettore di schede di password
Adatto per diversi tipi di impronte digitali, tastiere per il controllo degli accessi, prese automatiche, campanelli, ecc.
Copertura impermeabile per il controllo degli accessi a casa ad alta resistenza alla pressione, adatta per appartamenti e ville.
Copertura antipioggia universale, realizzata in plastica di alta qualità, sicura e durevole e può essere utilizzata a lungo termine.
Installazione facile e veloce, basta applicare la colla (non inclusa) sul fondo e incollarla saldamente alla parete.
Impermeabile, a prova di esplosione, resistente al sole e ai raggi, per proteggere meglio macchine e dispositivi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180