5PCS M3-M8 Filettatura metrica Maschio, HSS Filettatura destra in acciaio ad alta velocità Maschio, Rubinetto a macchina Scanalature a spirale, M3x0.5, M4x0.7, M5x0.8, M6x1.0, M8x1.25
5 DIMENSIONI: M3 * 0,5, M4 * 0,7, M5 * 0,8, M6 * 1,0, M8 * 1,25, ci sono un totale di 5 pezzi di maschi di diverse dimensioni da M3 a M8 che è possibile utilizzare per maschiare vari fili.
TIPO DI FLAUTI A SPIRALE: i maschi a macchina sono progettati con scanalature a spirale e il processo di eliminazione dei trucioli sarebbe migliore.
FUNZIONE: maschiatura per filettatura metrica, vengono utilizzati per tagliare nuovi fili o riparare fili danneggiati, con loro avrai un'esperienza di maschiatura fluida.
MATERIALE-ACCIAIO AD ALTA VELOCITÀ: questi maschiatori sono realizzati in acciaio ad alta velocità e rifiniti in superficie mediante nitrurazione per un'elevata durezza e resistenza alla ruggine.
PER MASCHIATURA: Questi maschi vengono utilizzati su una macchina per eseguire la maschiatura, generalmente più accurata perché viene eliminato l'errore umano.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180