Prezzo Medio: 3,70€ -19%
Il tassello in ottone fischer PA 4 M8/25 è un tassello spalmabile per il fissaggio di una filettatura metrica M8 in materiali da costruzione a pannelli sottili. Il tassello speciale è posto in montaggio pre-spina. Quando si avvita una vite o un''asta filettata, il tassello in ottone si apre e si ancora saldamente contro la parete del foro di trivellazione. La speciale struttura superficiale del tassello in ottone impedisce la rotazione nel foro di trivellazione, il che consente una maggiore affidabilità di montaggio. Il tassello corto in ottone richiede solo una profondità di ancoraggio molto bassa ed è quindi la soluzione ideale per materiali da costruzione prefabbricati sottili. La filettatura interna consente l''utilizzo di viti metriche o aste filettate disponibili in commercio. Il tassello in ottone fischer PA 4 M8/25 è adatto ad esempio per il fissaggio di maniglie, staffe o accessori per mobili in materiali per pannelli di legno o pannelli di plastica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180