loading...


Mabelstar 20 m cavo bobina 29 mm self Level


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Microscopi Digitali
Marca: Mabelstar

Mabelstar 20 m cavo bobina 29 mm self Level immagine impermeabile asta di spinta Fogna ispezione camera DVR con registrazione e tastiera
'20,3 cm TFT LCD Monitor a colori.?29 mm x 53 mm testa di macchina fotografica.700TVL CMOS Camera autolivellante.
15Pcs LED, illuminazione regolabile. Campo visivo di 120 °, impermeabile ip68.6600ma ricaricabile Li-ion Battery Pack.
?5.2 mm x 20 m cavo in fibra di vetro asta di spinta (20 M a 50 m opzionale)
Funzione DVR facile registrazione e riproduzione video, audio, immagine.Tastiera, ingresso, aiutano a mark improtant messaggio di testo.
Valigetta portatile di ingegneria ABS con tutte le parti facile da trasportare.Ampiamente usato in drenaggio acque reflue ispezione, controllo del tubo idraulico, industriale, controllo della conduttura, ecc.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Microscopi Digitali


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180