MABSSI R03 STICK-06 Aeroplano 580mm Apertura Alare Legno di Balsa Aereo Elettrico Fai-Da-Te RC Giocattolo Volante Versione Smontato Facile Installazione Singolo
Ampia apertura alare di 580 mm per una stabilità. Ottimizza la forma 'estremità 'ala e regola il metodo di fissaggio 'ala per rendere l'installazione 'ala più comoda e più .
Caratteristiche: questo è un ottimo aereo dotato di un motore brushless ad alte prestazioni, ESC 10A e servo 2.5gx3, pacchetto hardware completo. È stato necessario acquistare un ricevitore, un e una batteria aggiuntiva, quindi assemblarli insieme e godersi il piacevole .
Ogni parte viene tagliata da attrezzature ad alta precisione, rendendo il legno liscio sbavature e sporgenze. È più facile assemblare, pretagliare ed estrarre tutte le parti.
Facile da controllare, è molto adatto ai modellisti junior per costruire il loro primo modello di aeroplano in legno di balsa. Inoltre, sii un regalo popolare per i tuoi amici e familiari.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180