Macchina del ghiaccio RC-ICM265 di Royal Catering Questa macchina per cubetti di ghiaccio è estremamente veloce: in soli nove minuti produce nove piccoli cubetti di ghiaccio. In una giornata è possibile produrre fino a 8 kg di ghiaccio. I cubi del ghiaccio hanno forma conica con una punta rotonda e sono cavi all'interno: la superficie del ghiaccio è più grande rispetto a quella dei classici cubetti di ghiaccio per cui le bevande si raffreddano in modo più efficace. In più, per tutti coloro che amano sgranocchiare o succhiare i cubetti di ghiaccio, questa forma è perfetta. La piccola macchina per il ghiaccio da bar è facile da utilizzare. Il pulsante di selezione viene utilizzato per impostare la dimensione dei cubetti e mediante il pulsante di accensione viene attivata o disattivata la produzione di cubetti di ghiaccio. Con il secchiello del ghiaccio rimovibile con una capacità di 1,2 kg e la paletta inclusa nella spedizione, l'uso è ancora più semplice. Grazie alla sua costruzione
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180