通用 Macchina Telecomandata Auto Telecomandata 1:16 RC Camion 2,4GHz con Funzione Spray con Due Batterie Ricaricabili 60 Minuti di Gioco, 4 Modalità di lluminazione,Auto Giocattolo Regalo per Bambini
4 modalità di illuminazione: Sul telecomando è possibile selezionare la modalità di illuminazione per controllare la luce, illuminazione a LED dal colore graduale a quello puro. Ci sono anche 2 luci a LED nella parte posteriore dell'auto,sorpresa nella notte!
Macchina con spray:Emozionante selezione di monster truck con getto d'acqua a vapore. Il vapore acqueo viene spruzzato dal retro dell'auto e l'auto può spruzzare nebbia quando l'auto è alla guida.
Dotato di 2 batterie:L'autoh funziona per 60 minuti con due batterie ricaricabili! La distanza di controllo può raggiungere i 30 metri, Con la tecnologia anti-interferenza a 2,4 GHz, possono guidare fino a 20 macchine contemporaneamente.
Resistente: Realizzata con materiali plastici ABS di alta qualità che sono più sicuri e più sani,l'auto con pneumatici in gomma antiscivolo resistenti all'usura e il corpo è robusto e resistente alle cadute.
Scala 1/16: L'auto telecomandata è realizzata con pneumatici in gomma antiscivolo resistenti all'usura,dall'aspetto accattivante, lascia che il tuo bambino riceva un regalo speciale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180