Machine Leve del Freno della Frizione per Vespa 160GS 180SS 150 VBA-T4 50-125 / PV / ET3 / PK/S/XL 125 VNA-TS PX80-200 / PE/Lusso Leve Frizione Freno Estensibili Pieghevoli CNC (Color: K)
Design pieghevole: 0 ° ~ 90 ° pieghevole, anche in caso di incidente, questo design pieghevole può proteggere la leva del freno della motocicletta dai danni.
Le frizioni del freno moto sono realizzate con alluminio 6061-T6 da CNC, aspetto delicato, texture di metallo forte, abbina la tua moto
Regolabile: design regolabile a leva a 6 velocità, basta regolare la vite di impostazione sulla leva per regolare l'intervallo la più piccola alle mani più grandi e fornire la migliore risposta della frizione o del freno.
Alta qualità, durevole e facile da installare. Il suo design elegante è perfetto per decorare la tua moto.
Forniamo ai motociclisti strumenti e parti di moto di qualità sul mercato. Lavoriamo a stretto contatto con i produttori per assicurarti di ottenere il valore per i tuoi soldi. Il nostro obiettivo è ottenere durata, sicurezza, comfort e un bell'aspetto della tua bici! Puoi contare su di noi per buoni prodotti e il nostro servizio.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180