MACHOMAN PMR20104 1/4''Dr. Clé à cliquet pivotante à double entraînement avec joint universel et porte-embout
MACHO Materiale-il cricchetto a palmo è realizzato in lega di alluminio di alta qualità.
MACHO Combinazione- Cricchetto a palmo da 1/4" con snodo universale e portainserti. Angolo di oscillazione del corpo: da 25 a 30 gradi e angolo di inserimento Angolo di oscillazione: 180 gradi.
MACHO Funzione-Il corpo principale ha una forma ottagonale ed è facile da girare a mano. Il numero di marce è 72. Puoi lavorare facilmente anche in luoghi stretti come angoli e curve con ostacoli. Funzione bidirezionale, un lato è la funzione del giunto universale, un lato è il portainserti.
MACHO Standard- Gli strumenti contenuti soddisfano lo standard DIN. Combinazione di sicurezza e qualità.
MACHO servizio: In caso di problemi con il prodotto, contattaci. Siamo lieti di fornire il miglior servizio clienti e aiutarti a risolvere i tuoi problemi.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180