Materiale acrilico trasparente: il nostro set di agitatori per sale e pepe può vedere il processo di riempimento del corpo del macinino in acrilico e controllare facilmente la quantità di spezie. Il design contemporaneo in acrilico e la smerigliatrice a forma di soldato fanno sembrare la tua cucina un castello. Smerigliatrice in ceramica a forma di diamante duro - Meccanismo di macinazione preciso e smerigliatrice in ceramica regolabile. Puoi regolare l'impostazione sul fondo del macinapepe da grossolana a fine in base alle tue esigenze. Macina varie spezie e mantieni la freschezza: il macinapepe in acrilico può macinare pepe nero, pepe, sale dell'Himalaya, sale marino sale, sale cristallino, erbe aromatiche... Facile da riempire: il macina sale e pepe ha una dimensione perfetta per evitare continue ricariche. Il nostro set macina sale e pepe è perfetto per riempire le spezie nel corpo senza sporcare. Soddisfazione garantita: se non sei soddisfatto del nostro macina sale e pepe
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180