DESIGN UNICO - Questo macinino per sale è realizzato in acciaio inossidabile e acrilico di alta qualità, che sta benissimo sul bancone, sulla cucina o sul tavolo da pranzo! Il suo design unico lo rende facile e veloce da smontare per la ricarica/pulizia! 【MACINA DI ALTA QUALITÀ】 Nucleo di macinazione in ceramica, più resistente e più duro del normale nucleo in acciaio, spezie fini e sfregamento regolare;
Si prega di notare che il dado superiore non è troppo stretto quando la durata della mola è ridotta. 【MACINA PEPE 2 IN 1】Perfetto per sale, pepe e macinino altre spezie. Puoi mettere due spezie diverse in un macinino e non preoccuparti che le spezie si mescolino perché sono separate dalla fessura che si trova al centro del macinino. Non sono più necessarie 2 smerigliatrici. 【GRANDEZZA REGOLABILE】Prima di macinare, mettere sale, pepe nero o altre spezie nel macinino, quindi aprire il coperchio all'estremità del macinino.macinino, c'è un pulsante per regolarlo. Un macinino in grado di
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180