Macro Adatto Per Canon Macro Adatto Per Adatto Per Canon Macro Adatto Per 12mm+20mm+36mm Tubo Di Prolunga Macro Per Messa A Fuoco Automatica Per Adatto Per Nikon F Mount Dslr(Mk N Af1 A)
Adotta materiali metallici di alta qualità, leggeri, robusti e durevoli adatto per macro adatto per Canon
Adotta materiali metallici di alta qualità, leggeri, robusti e durevoliadatto per macro adatto per Canon
Può ridurre la lunghezza focale dell'obiettivo per riprese ravvicinate e non altera la qualità dell'immagineadatto per macro adatto per Canon
3 anelli / set, 12 mm, 20 mm, 36 mm, possono essere usati indipendentemente o in combinazione per ottenere ingrandimenti diversiadatto per macro adatto per Canon
Si adatta saldamente alle fotocamere, i conduttori di rame all'interno supportano la messa a fuoco automaticaadatto per macro adatto per Canon
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180