loading...


Paia di Magic Bullet MB1001 250W Thsinde Blender

11,70€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Pezzi di Ricambio
Marca: Thsinde

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 15-20


Materiale di alta qualità La frizione dell'ingranaggio di base è realizzata in plastica di alta qualità, estremamente resistente e con un'anima interna in metallo. L'ingranaggio a foglia è realizzato in gomma vulcanizzata di alta qualità che è extra dura e resistente e non si deteriora facilmente, con un'anima in metallo resistente. Facile da usare Sostituisci l'ingranaggio di base rotto o danneggiato e/o l'ingranaggio a foglia con questi ricambi di qualità. Non hai bisogno di un tecnico per farlo. Vedere le immagini a sinistra per le istruzioni. Compatibilità Questi ingranaggi base e ingranaggi lama sono compatibili con il frullatore Magic Bullet MB1001. Si prega di notare che non è compatibile con Nutribullet, Magic Bullet Mini o Baby Bullet. Il set contiene 2 ingranaggi di base per adattarsi alla base del motore per Magic Bullet MB1001 - 250 Watt, 2 ingranaggi sotto la lama per Magic Bullet MB1001 - 250 W.< br>Prodotto di alta qualità Ogni parte è stata testata prima della
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Pezzi di Ricambio


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180