Magna-C - 2 robusti listelli magnetici in acciaio INOX, autoadesivi, 495 x 20 mm, con 4 magneti, fondo magnetico per foto, cartoline e molto altro ancora, colore: Nero
Montaggio semplice: grazie al retro autoadesivo la sobria barra in acciaio inox può essere montata rapidamente e facilmente nel luogo desiderato. Grazie all'elevata forza adesiva del nastro adesivo in schiuma, la barra rigida rimane come avvitata.
Design elegante: con la superficie in acciaio inox lucido, la barra magnetica offre la perfetta superficie magnetica in tutti gli ambienti. Anche i magneti con le dimensioni Ø8 x 10 mm hanno un design accattivante e argentato.
Versatile: su questa stabile barra magnetica può essere appesa in modo accattivante diverse cose come appunti, foto o cartoline. I magneti al neodimio in dotazione sono molto forti e possono contenere anche più documenti contemporaneamente.
Forte adesivo: la schiuma adesiva posteriore aderisce perfettamente a tutte le superfici lisce. In questo modo si possono fissare anche oggetti pesanti alla barra.
Made in Germany: i nostri componenti magnetici hanno la massima qualità e vengono prodotti in Germania da 45 anni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180