
Grip Magnet carta, Carrozzeria, Magnet, incidente, Spatola, Vernice, Tester, Check, mantiene o cade ER?
Con questa scheda magnetica, potete in un batter d' occhio, se con il tuo veicolo - o con il che desiderano acquistare ggf. karosserietechnisch tutto è in ordine.
Semplicemente sospetti sedi durare questa scheda magnetica. Mantiene il magnete è tutto nel verde. Cade o scivola il magnete, dovete stare attenti da allora qualcosa non va. Come un po 'gespachtelt e o è stato überlackiert, o verrostet.
Semplice e utilizzabile unbestreitbar tutte le carrozzerie (99,9% di tutti i veicoli) in acciaio.
'splendido Tool in formato carta di credito. Dimensioni: circa 8,8 x 4,7 cm la scheda può essere acquista auto molti guai o circostanze alcune centinaia di migliaia di "runterhandeln.
Attenzione: non conservare nel portafoglio, in quanto possono prendersi in queste zone carte danni causati dall' magnetica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180