
Magnete ad anello in ferrite, diametro 2,75 pollici, magneti a disco rotondi in ceramica per impieghi gravosi con foro per artigianato fai-da-te progetti scientifici industriali, confezione da 2
【QUALITÀ PREMIUM】 - Resistenza alla smagnetizzazione, resistenza alla corrosione e resistenza all'ossidazione. Il diametro esterno è di 70 mm (2,75"), il diametro interno è di 32 mm (1,26"), lo spessore è di 15 mm (0,59").
【FORZA E DURATA】 - I magneti rotondi in ferrite hanno un'elevata resistenza alla smagnetizzazione, alla corrosione e all'ossidazione. Il nostro magnete rotondo in ceramica artigianale è il magnete rotondo in ceramica più potente per l'artigianato e il fai-da-te.
【MULTIUSO】 - I potenti magneti in ferrite possono essere utilizzati direttamente in uffici, scantinati, garage e magazzini per riporre attrezzi, sigillare sacchetti e progetti artigianali. Può essere utilizzato anche per esperimenti scolastici e conservazione della famiglia.
【UTILIZZARE CON CURA】 - Fare attenzione quando si utilizzano magneti in ceramica. Una forte forza magnetica farà sì che i magneti si attraggano a vicenda. I magneti in ferrite sono molto fragili e l'attrazione magnetica dell'impatto reciproco distruggerà i magneti.
【SCELTA SAGGIA】 - Queste ferriti ad anello sono simili nel magnetismo ai magneti in terre rare al neodimio e più economiche dei magneti in terre rare al neodimio. Questi magneti ad anello hanno una forza industriale e sono ottimi per casa, ufficio, scuola, artigianato, progetti scientifici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180