Magnete potente al neodimio, magnete da pesca antiruggine forte e robusto per ufficio per oggetti assorbibili
Con una forza magnetica permanente, il magnete da pesca fornisce coppe in acciaio rivestito lucido e antiruggine per fornire protezione per il magnete e aiutare a prevenire scheggiature o rotture.
Il magnete di sollevamento è molto adatto per i piccoli fiumi per recuperare oggetti adsorbibili persi.
Costruito secondo rigorosi standard di controllo della qualità, il gancio magnetico può essere migliorato per una maggiore durata.
E tale gancio magnetico può essere utilizzato per appendere e fissare piccoli oggetti decorativi in uffici, case e altri luoghi.
Il miglior design del gancio magnetico adotta il rivestimento a tre strati Ni + Cu + Ni, che può essere pratico.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180