loading...


Magneti Marelli Guarnizione O-Ring FCA

23,18€


Prezzo: 23,18€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Guarnizioni
Marca: Magneti Marelli
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata


Magneti Marelli Guarnizione O-Ring FCA 024000011010 AMT R011 71771965
MAGNETI MARELLI Gruppo valvole, Gruppo idraulico (aliment) Cambio automatico
Questo ricambio corrisponde alla parte originale in termini di prestazioni. La qualità della parte di ricambio soddisfa pienamente i requisiti previsti dalle case automobilistiche.
per BERLINGO (B9) 1.6 HDi 115 4x4, per BERLINGO (B9) 1.6 HDi 90 4x4, per BERLINGO (B9) 1.2 PureTech 110, per 208 I Schrägheck (CA, CC) 1.6, per GIULIETTA (940) 1.8 TBi (940FXC1A), per C5 III Kombi (RW) 1.6 HDi 115, per GIULIETTA (940) 1.8 TBi (940FXC1A)
Codice OE: 209619, 71771965
Scelga il Suo veicolo nel selettore per verificarne la compatibilità con il prodotto.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Guarnizioni


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180