Portatarghette magnetico su rotolo da 50 metri, il prodotto perfetto per contrassegni da magazzino. Realizzato in materiale resistente e facile da usare, questo portatarghette con profilo a C offre la possibilità di sostituire rapidamente le targhette di carta, garantendo un'organizzazione ottimale e una gestione efficace degli spazi di stoccaggio. Le caratteristiche uniche di questo prodotto includono la sua larghezza di 25 mm e la sua profondità di soli 1 mm, rendendolo discreto ma altamente funzionale. Grazie alla sua natura magnetica, è estremamente versatile e adatto a diverse tipologie di contrassegni. Inoltre, le targhette di carta abbinate con pellicola sono disponibili tra gli accessori/ricambi, offrendo ulteriori opzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti. Con questo portatarghette, migliorare l'organizzazione e la gestione del magazzino diventa semplice e efficiente, garantendo una vita più agevole e senza intoppi per gli utenti. Investi in
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180