loading...


Maisi®, Dashcam, 4 mega-pixel, Full HD, 1296P


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Videocamera
Marca: Maisi
Colore: Black

Maisi®, Dashcam, 4 mega-pixel, Full HD, 1296P, color nero, per cruscotto, (2304x1296/fps, schermo LCD da 2,7”, supergrandangolo a 150°, sensore di movimento, modalità notturna WDR di alta qualità, obiettivo a 6 lenti, rilevamento automatico di accensione/movimento/impatto e registrazione continua con G-Sensor, supporta scheda TF fino a 32 GB)
Chipset Ambarella integrato, per una resa Full HD, 1296P/30fps (più avanzata che 1080p), DVR con supergrandangolo a 150°. Video ad alta definizione, di altissima qualità, ideale anche per la guida notturna. Sicuramente un'affidabile compagna di guida sulla strada.
Alta integrazione di tecnologia: visione notturna superiore, obiettivo a 6 lenti e tecnologia WDR (Wide Dynamic Range), nonché la registrazione in loop offrono spazio di archiviazione illimitato sulla scheda TF (non inclusa), quindi non è necessario eliminare quando la memoria è piena.
Schermo LCD da 2,7", per una comoda visualizzazione senza bisogno di collegare al computer o uno schermo esterno. La fotocamera si accende e la registrazione si avvia automaticamente, per non preoccuparsi di perdere nessun momento.
Più intelligente e più sicura: le funzionalità blocco di emergency e rilevamento automatico degli incidenti (G-sensor) possono bloccare la registrazione DVR nei momenti critici (come ad esempio incidenti), quindi proteggere le tue registrazioni di alta qualità. Rilevamento dell'accensione: il dispositivo si accende e registra automaticamente quando il motore si avvia, e si spegne subito dopo che il motore si è spento. Pulsante di registrazione audio on/off, per protezione privacy.
- Soddisfazione assicurata al 100%.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 10   Salvato: 1


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Videocamera


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180