Braccio saliente e manico a Pattino guida lungo, per un rectificado piatto Possibilità di connessione a un aspirapolvere esterno Regolazione elettronica della velocità di banda Possibilità di variare la larghezza di banda tra 6 mm, 9 mm e 13 mm Funzionalità ottimale e solida Case design cuscinetti a sfera e ago nei punti di appoggio piatto lijas di gomma robusta e sistema di fissaggio tramite dado esagonale Team Basic Impugnatura ausiliario 1 chiave fissa 1 chiave pivotes piatto in caucciù abrasiva carta CARACTERISTICAS Potenza assorbita (w): 570/min a vuoto: 4.500 Diametro esterno disco (mm): 180 Filettatura del husillo: M14 Peso netto (kg): 2.9 Lunghezza del cavo (M): 2,5
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180