La sega circolare 18v Makita DHS661ZJU, grazie al motore Brushless assicura prestazioni elevate anche sotto sforzo.Il motore ad induzione oltre ad offrire elevata potenza anche durante operazioni sotto sforzo, assicura maggior autonomia delle batterie e minor manutenzione data dall'assenza dei carboncini.La sega circolare DHS661ZJU, che monta lama da 165 mm, offre possibilità di taglio a 90° fino a 57 mm di profondità.Questo strumento, grazie al led integrato ed al dispositivo di soffiaggio che mantiene pulita la zona di lavoro, assicura ottimale svolgimento delle operazioni di taglio per una resa perfetta.Questo elettroutensile professionale è predisposto con sistemi elettronici di ultima generazione che semplificano le operazioni, ne migliorano la resa e garantiscono elevata resistenza, come la protezione da scarica profonda che esclude l'alimentazione in caso di batteria quasi completamente scarica evitando possibile surriscaldamento.Il sistema ADT ovvero tecnologia di avanzamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180