Dispositivi giroscopici. La velocità variabile fino a 430 giri/min consente il massimo livello di controllo. Il cacciavite DeWALT con controllo del movimento con impugnatura a 2 posizioni offre le migliori soluzioni per l'utente e l'applicazione. L'anello di frizione garantisce una precisione ripetibile della posizione di profondità. possibilità di regolare la profondità tramite piccole viti. Lo stato del misuratore di carica permette di avere la certezza che la batteria è carica. DATI TECNICI: Capacità della batteria: 1Ah, Voltaggio: 7,2 V Li -Ione, Max. coppia: 4 Nm, velocità a vuoto: 0 - 430 giri/min, portautensili: 6,35 mm, lunghezza: 165/245 mm, peso: 4 kg, 2 batterie 7,2 V 1 Ah, valigetta caricabatterie.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180