Makita - Levigatrice a nastro 1010W - 9404 I vantaggi di questa levigatrice a nastro Makita 9404 sono: - Adatto per l'uso pesante - Velocità variabile - Estrazione della polvere integrata - Zero offset per levigare vicino alle pareti - Impugnatura ergonomica - Può essere usato in posizione stazionaria (telaio di levigatura opzionale) Robusta levigatrice a nastro largo per la levigatura di superfici piane Nessun offset laterale per la levigatura a filo Centraggio automatico del nastro per un lavoro preciso Possibilità di utilizzare la macchina in posizione stazionaria (numero di telaio: 193055-3) 5 impostazioni di velocità per un lavoro ottimale su diversi materiali Cambio rapido della cinghia senza attrezzi Rimozione pulsata della polvere Alloggiamento in alluminio Accessori standard - 1 nastro abrasivo da 80 grit - Sacchetto per la polvere 1 anno di garanzia Vi consigliamo di acquistare gli abrasivi giusti in modo da avere sempre il giusto materiale di consumo in anticipo. A seconda
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180