MALETIN TACOS SX 5/6/8/300
PRINCIPALI VANTAGGI Il tassello fischer SX può essere utilizzato con una vasta gamma di viti, particolarmente indicato per viti filettate agglomerate, ha anti-rotazione che lo mantiene fisso anche su mattoni cave.
MODO D'USO: TASSELLO PER MONTAGGIO RASANTE E TRENALE, VITE FILETTATO LEGNO E PELLICO;
LUNGHEZZA VITE = LUNGHEZZA TASTO + SPESSORE OGGETTO + DIAMETRO VITE PER MONTAGGIO tramite
Applicazione: calcestruzzo, lastre alveolari, pietra naturale, mattoni vuoti e massiccio ceramico e silico-calcareo, blocco solido e vuoto di calcestruzzo, cemento cellulare, gesso, mattoni forati ceramici e silico-calcareo.
Tecnologia: stecca fischer con resistenza termica da -40 °C a +80 °C, con blocco di penetrazione a urti che evita l'espansione prematura del tassello durante l'inserimento, il bordo impedisce che il tassello si colli dal trapano.
Contenuto della confezione: 1 x scatola di tasselli SX 5/6/8 assortita piccola con 300 pezzi per ancoraggio a parete con viti, collo libero di espansione per evitare danni alle pareti con piastrelle e intonaco di fischer.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180