loading...


Mamalila Giacca premaman/ trasporto bebè melanzana...

140,86€

26 Aprile 2024 09:54


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Moda
Colore: lilla

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: da te in ca. 3-6


Una giacca perfetta per uscire con il tuo neonato nella stagione invernale. Non è facile uscire di casa con il marsupio quando fa freddo. Per risolvere questo problema, mamalila ha sviluppato una giacca trapuntata invernale con la funzione di trasporto del bambino. La mamme saranno faliclitate nel trasporto del piccolo, basterà indossare la giacca per uscire con loro. La giacca ha un uso versatile: Con l'aiuto di un bottone non appariscente, può essere spostato dal marsupio all'uso in gravidanza in un attimo. La giacca trapuntata è quindi una giacca di maternità, marsupio e giacca invernale chic in uno. Funzioni e caratteristiche La giacca trapuntata è calda, perfetta per le giornate invernali. Si caratterizza principalmente per il comfort La giacca madre-bambino è leggera come una piuma eppure si riscalda come un vero piumino, può essere convertita rapidamente e facilmente in tutti i sistemi di indossaggio, ma è anche compatta e quindi è il compagno ideale per tutti i giorni a temperature sotto zero. Combinazione ideale tra high-tech ed eco-compatibile Rivestimento senza FC, senza pelle e rispettoso dell'ambiente Una giacca per le mamme: Utilizzabile sia in gravidanza che con il bebé Innovativa imbottitura morbida e antiallergica in poliestere per una sensazione di piumino senza l'uso di materiali animali Doppia funzione per il bene dell'ambiente Per preservare le risorse, la giacca trapuntata invernale per il trasporto dei bambini, a differenza della maggior parte dei prodotti di mamalila, viene lanciata sul mercato con un solo utilizzo, ma grazie ad un concetto sofisticato può funzionare sia come giacca premamamn che come marsupio. Basta tirare i bottoncini attraverso i lembi, chiudere i bottoni superiori e arrotolare il cappuccio, e così il marsupio diventa un inserto per giacca premaman. Tutto ben confezionato L'inserto del marsupio ha un altro dettaglio ben studiato: È dotato di una comoda tasca interna che offre spazio per un pannolino di ricambio, un cappell
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Pinkorblue

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Moda


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180