MamboCat, set di 25 vasetti in vetro per marmellate e conserve con capacità di 125 ml cadauno, coperchio a vite da 66 mm con motivo a quadretti di colore rosso, incluso libro di ricette “Gelierzauber” di Diamant-Zucker (lingua italiana non garantita).
Set per la conservazione di alimenti e frutta sciroppata: 25 vasetti in vetro per conserve da 125 ml + coperchio twist-off TO66 a quadretti rossi e bianchi + ricettario.
Per riporre frutta sciroppata, conserve, composte, salse, marmellate e altri alimenti.
Adatti per forno e congelatore, di qualità alimentare, privi di bisfenolo A e nichel, senza olio di semi di soia epossidato (ESBO) e ftalati.
Per la conservazione di: marmellate, confetture, gelatine, salumi, frutta e verdura, frutta sciroppata e altri alimenti da stuzzicare.
Anche per la cottura di prodotti da forno: torte, dolci, dessert, pan di Spagna, quark alla frutta, dolce natalizio e così via.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180