Mammut Mercury III Mid GTX, Scarpe da Escursionismo e da Trekking Uomo
Pelle terracare made in Germany | poliammide (PA) lacci | 3D Memo Foam | Rolling Concept: concetto di suola Mammut brevettato: il supporto per il piede e l'ammortizzazione supportano il naturale comportamento di rotolamento e riducono quindi l'affaticamento (rischio di piegatura).
Protezione in gomma liquida: le zone in gomma con rinforzi in gomma liquida leggera offrono protezione contro abrasioni e lesioni del materiale. | Design intrecciato | Vibram Frog Technology: in collaborazione di Mammut con tecnologia del profilo della suola sviluppata vibram: i tacchetti esagonali leggeri offrono un'ottima presa su qualsiasi terreno.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180