 
			
		Prezzo Medio: 137,00€ -13%
											Manaal Enterprises - Sella da Cavallo Freemax in Tessuto Sintetico, con Cinghia in Pelle, Taglie da 35,5 a 45,7 cm, Beige Brown, 17'' Inches Seat
Consegna standard entro 20 - 25 giorni lavorativi! !✔️
Sottopancia e cinturini in pelle.
Pelle scamosciata sintetica di alta qualità, morbida e lavabile.
Sedute e alette modellate in poliuretano, senza componenti rigidi, sedile staccabile con sistema in velcro.
Può essere usato come normale circonferenza da dressage per fissare la sella sul cavallo. ✔️																								
													
													(
													
														Vai al Negozio
													
													per ulteriori informazioni													)
													
																					
																		Valutazione del Prezzo:
																		
																		
																			Bronzo 
																		
																		  Poco sopra il minimo storico																		
																	
									Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
									Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
									Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
									Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
																				In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
																		
									I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
									Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
									Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
									
									Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
									ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
								
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180
 
 
											
					 
													