14 in1 Mandolina per Verdure, Taglia Verdure con Lame in Inox, Affetta Verdure Multifunzione per Affettare,Tagliare e Grattugiare Verdure (14)
Set multifunzione: Da 14 pezzi L'affettaverdure include 7 lame sostituibili liberamente, 1 pelapatate e 2 spazzole.È adatto a diversi materiali alimentari e varie forme possono essere selezionate a piacimento, risparmiando molto tempo.
Design nuovo: 14 Pezzi Taglio di precisione. Taglio di precisione, lame in acciaio inossidabile e di facile pulizia. La capacità del contenitore è aumentata per una facile conservazione.
Materiale di alta qualità: La mandolina per verdure è realizzata in plastica ABS di alta qualità, lame in acciaio inossidabile prive di BPA, atossiche e insapore, sicure e durevoli;
presenta i vantaggi di un comodo montaggio e risparmio di spazio ed è un must -avere per la cucina.
Pulizia pratica: La mandolina professionale è facile da installare e smontare. Durante la pulizia, utilizzare la spazzola abbinata per rimuovere i residui sulla lama per evitare danni alla lama e proteggere le dita da lesioni.
✅Uso sicuro: Le lame sono molto affilate, prestare attenzione durante lo smontaggio. Non è consigliabile utilizzare l'installazione a forza bruta. Non utilizzare mai lame inadeguate per tagliare gli ingredienti, altrimenti le lame potrebbero piegarsi o addirittura danneggiarsi. Se hai domande sulla nostra tagliaverdure mandolina per verdure, non esitare a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180