loading...


Mandrel corto JIS6339ADBR/L0.3-8 BT40 WTE

559,44€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Mandrini per Trapani
Marca: Wte

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 2-5


Mandrino per trapano corto CNC per rotazione oraria e antioraria JIS B 6339 - Realizzato in acciaio legato da cementazione - JIS B 6339 - Forma AD/B - Con una resistenza alla trazione nel nucleo dopo la cementazione di circa 950 N/mm² e una profondità di tempra di min. 0. 5 mm - Mandrino di superficie con vite di serraggio. 5 mm - Conicità DIN 254 - Tolleranza angolo conico AT3 - Concentricità ≤ 0,02 mm - Con serraggio tramite chiave esagonale - Qualità di bilanciamento G6.3 25000 min-1 - Per il fissaggio di utensili con gambo cilindrico con raffreddamento interno Consegna: mandrino corto per trapano a controllo numerico comprensivo di rondella di tenuta per trapani a canale refrigerante Ø 3-6 mm
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Mandrini per Trapani


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180