DescrizioneEsecuzione:Tutti i codoli con tornitura dura (silenziosità!).Con foro Balluffchip.Regolazione integrata della lunghezza degli utensili, corsa di regolazione 10 mm solo a partire da Dim. 6!Struttura ultra sottile (minore ingombro del corpo mandrino).Con fori per il lubrorefrigerante.Uso:Lavorazioni nella realizzazione di utensili e sagome. Per il serraggio di utensili con codolo cilindrico con tolleranza h6.Accessori speciali:Codoli (AB) n. art. 308600 − 308806, chiave di serraggio AB n. art. 308820 − 308835, prolunghe per mandrini portautensili n. art. 302410 − 302419. Apparecchi per calettamento n. art. 354210 − 354450.Dati tecnici ⌀ attacco D1 8 mm Adattatore SK 50 A = 120 Norma attacco ISO 7388-1 Forma ADB Foro per il lubrorefrigerante non richiudibile Qualità equilibratura G con numero di giri G 2,5 con 25000 min-1 Precisione della concentricità radiale ≤ 3 µm Strategia di truciolatura HSC;
HPC ⌀ esterno D 30,9 mm ⌀ D2 15 mm Tipo di prodotto Mandrino portautensili a
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180