
Mandrino per Trapano Senza Chiave in Plastica, Mandrini per Trapano Elettrico Parti Accessori Custodia Adattatore a Cambio Rapido 0,8 10 Mm 3/8 24UNF con 1/4 Testa Esagonale 3/8 Filettatura Asta di Pr
[Alta qualità] Le comode superfici del manicotto e la presa positiva possono applicare un maggiore momento di forza in uscita.
[Funzionamento] Utilizzando il cuscinetto anti-spinta per convertire il momento di forza applicato manualmente in una forza di presa superiore.
[Scelta migliore] Il design estetico e pratico delle superfici assicura che la manica anteriore e posteriore cooperino tra loro in modo più efficace e riduca l'esaurimento della manica.
[Design perfetto] Struttura unica, testa della punta del morsetto molto buona.
[Campo di bloccaggio] Il campo di bloccaggio del mandrino è 0,8-10 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180