Mangiatoia automatica per cani | Set mangiatoia per animali e distributore d'acqua - Ciotola per alimenti autodispensabile per cani gatti, dispenser per ricarica a gravità per animali
◎Design autoalimentante: questa combinazione di distributori automatici utilizza la forza di gravità per riempire automaticamente la ciotola del cibo e dell'acqua del tuo animale domestico quando si sta esaurendo. È un modo senza stress per assicurarsi che il tuo animale domestico abbia sempre cibo quando ha fame.
◎Grande capacità: per soddisfare le esigenze dei viaggi a breve distanza, la capacità del secchio è di 1000 ml e la capacità dell'alimentatore è di 2,8 litri, in grado di soddisfare le esigenze di bere del gatto per una settimana.
◎Design premuroso: ha questi ritagli perfettamente posizionati sul lato per una presa facile soprattutto quando lo si posiziona sul pavimento e lo si raccoglie. E la finestra trasparente rende conveniente integrare cibo e acqua.
◎Materiale sicuro: i materiali ABS e PET sono selezionati per proteggere la salute degli animali domestici. Il distributore automatico di acqua e l'alimentatore per alimenti sono riciclabili, durevoli, sicuri e inodori.
◎Rimuovere e pulire: la canna e il telaio dell'alimentatore automatico possono essere separati e il fondo può essere rimosso e risciacquato con acqua. Si consiglia una volta alla settimana di pulire e tenere al sicuro gli animali domestici.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180