Simpatico body maglietta a manica lunga in beige con animale Allover print in morbido cotone biologico traspirante. Sensazione di pelle morbida senza graffiare - ideale per i giorni freddi. Facile da usare con bottoni a pressione sul cavallo e sul colletto. Dettagli del prodotto: Body a manica lunga Beige con animali - Allover print con orso e volpe Collo rotondo Bottoni a pressione sul cavallo e sul colletto Vestibilità regolare Materiale e istruzioni per la cura Materiale: 100% cotone organico Lavaggio in lavatrice a max. 40 °C su ciclo delicato Non candeggiare Non asciugare in asciugatrice Appendere ad asciugare Ferro da stiro su impostazione media Sostenibilità Il cotone organico è coltivato senza l'uso di pesticidi pericolosi o fertilizzanti sintetici - questo crea condizioni migliori per i coltivatori di cotone, la natura e il tuo bambino. Dimo-Tex Dimo-Tex è un produttore tedesco di moda per bambini esperto in abbigliamento da giorno e da notte. Con Design s carino, molta enfasi è posta sul comfort del bambino.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180