Prezzo Medio: 27,80€ -10%

Manichino testa da donna per esercitarsi con il trucco, per creare parrucche, con morsetto da tavolo
Dimensioni: circa 26,7 cm di lunghezza e 51 cm di circonferenza.
Prodotto di alta qualità, non scolorisce, morbido al tatto e ottimo da utilizzare, adatto per l'uso professionale o personale.
Utilizzo: Realizzare parrucche, fare pratica con il make up, esporre parrucche, cappelli, sciarpe, gioielli;
le parrucche o i cappelli possono essere fissati alla testa che può anche essere utilizzata a casa come oggetto da esposizione.
Prodotto di alta qualità con trucco completo. Può essere utilizzato per la realizzazione di parrucche ed è adatto all'uso di spilli a T Il morsetto da tavolo a C consente di fissarlo al bordo del tavolo con facilità.
Il manichino è dotato di un morsetto attraverso il quale può essere fissato a un tavolo e usarlo per fare pratica.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Valutazione del Prezzo:
Bronzo
Poco sopra il minimo storico
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180