Costruzione in lega di alluminio, è un peso leggero, resistente all'ossidazione e urti terminali manubrio resistenti. caratteristica: Diametro pinza è 22,2 millimetri. lunghezza 4.3in e peso 2,6 once costruzione in lega di alluminio anodizzato, resistente all'ossidazione e resistente agli urti. Utilizzato per controllare la forza del cavallo, quando movimento in salita e di cambiare posizione per alleviare l'affaticamento durante la guida. specifiche tecniche: Materiale: lega di alluminio 6061 Lunghezza: 110mm / 4.3in Peso specifico: 75g / 2,6 once Peso del pacchetto: 164g / 5,8 once formato del pacchetto: 11.5 * 5 * 3.5cm / 4.5 * 2.0 * 1.4in Lista del pacchetto: 2 * Ends Bike Bar
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180