Manicotto a terra zincato a caldo, supporto per palo rotondo, manicotto a terra, ancora, in acciaio, argento, ancoraggio a terra (fi 81 mm/650 mm)
Resistenza - Strato protettivo durevole - La zincatura a caldo protegge il prodotto da condizioni climatiche avverse come pioggia o neve.
Lavorazione accurata: saldatura lineare massiccia e spessa con punta lunga. Acciaio nero certificato classe S235. Spessore della lamiera almeno 1,8 mm. Rivestimento di zinco almeno 60 micron.
Universale: il palo di ancoraggio serve per il montaggio di pali in legno, recinzioni lamellari, gazebo, pergolati, capannoni in legno, case degli attrezzi e parchi giochi privati nel suolo. Il supporto del palo non ha bisogno di cemento.
Marchio riconosciuto - TRIBECCO è un noto e rispettato produttore sul mercato europeo. L'azienda produce e distribuisce prodotti di alta qualità, sicuri e certificati. Consolida razionalmente l'esperienza e la conoscenza acquisita delle nuove tecnologie di produzione e delle tendenze del mercato.
Dati tecnici: lunghezza totale: 650 mm. Altezza pali: 150 mm. Diametro interno della pentola: Ø 80 mm. Profondità di impatto: 500 mm. Spessore del materiale: 2 mm. Fori di montaggio: 10 mm. Materiale: acciaio Superficie: zincata a caldo. Peso: 1,10 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180