2 Pz Maniglia per paddle barca, 28 mm Kayak Barca Canoa Paddle T-Handle Paddle Tavola da Surfboard Grip
【Materiale durevole】: il nostro manico da barca 2 pezzi è realizzato in materiale plastico di alta qualità che è resistente e di lunga durata. Fornisce una presa comoda e sicura durante la pagaia e garantisce un'esperienza sicura e piacevole.
【Design ergonomico】: il manico per tavola da surf da 28 mm Kayak Boat Canoa Paddle con impugnatura a T è progettato ergonomicamente per ridurre l'affaticamento e la tensione della mano. Fornisce anche un'eccellente presa in condizioni di bagnato rendendo la tua esperienza di paddling senza sforzo e confortevole.
【Facile da installare】: il design compatto del nostro manico da barca da 2 pezzi consente una facile installazione senza strumenti o procedure complicate. Può essere installato in pochi minuti, rendendolo una scelta comoda e senza problemi.
【Compatibilità universale】: il nostro manico per barca è compatibile con una varietà di tipi e dimensioni di paddle tra cui kayak, canoe, tavole da surf e altro ancora. La sua compatibilità universale assicura che si tratti di una soluzione unica per tutti in grado di soddisfare le tue esigenze di pagaia senza sforzo.
【Leggero e portatile】: il nostro manico per paddle da barca 2 pezzi è leggero e portatile che lo rende facile da trasportare e riporre. Il suo design compatto consente di adattarsi facilmente allo zaino o al kayak, rendendolo una scelta comoda e pratica per gli appassionati di outdoor.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180