Presentazione: Robusto, il modello Beynac maniglia per porte a piastra stretta con chiave - Ferro nero, è perfetto per porte di 40 mm di spessore. Di alta qualità, la maniglia è realizzata in ferro con una finitura patinata e porta un tocco decorativo alla vostra porta d'ingresso e uno stile di ispirazione barocca che ricorda le porte di un tempo. Montata su una grande e sottile piastra di 2 mm di spessore, la maniglia presenta una classica serratura a chiave. L'alta qualità della maniglia a leva assicura una ritenzione ottimale e una lunga durata. Potete trovare tutte le varianti del modello Beynac sul nostro sito web. Vantaggi: Stile barocco Ideale per chiudere le vostre porte interne Ultra resistente Serratura a chiave classica Adatto per porte fino a 40 mm di spessore Viti incluse Caratteristiche: Materiale: Ferro Finitura: Nero Maniglia con impugnatura a leva senza molla di ritorno Piastra della porta stretta con modanature Chiusura: con una chiave classica Modello: Beynac
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180