Design ergonomico: il bracciolo della doccia per anziani si adatta al corpo umano ed è comodo da tenere, fornendo un forte supporto agli anziani per entrare e uscire dal bagno Materiale di alta qualità: il manico in legno del la ringhiera delle scale è realizzata in legno di alta qualità, resistente alla ruggine e durevole. Multifunzionale: le nostre maniglie da bagno non sono solo maniglie di supporto sicure, ma anche porta asciugamani. Può appendere asciugamani, accappatoi o vestiti in bagno o appendere una gruccia nel corridoio e nella camera da letto. Ambito di applicazione: la barra di supporto del corridoio è un buon supporto per disabili, anziani, donne incinte e bambini. Può anche contenere asciugamani e vestiti e fissare ringhiere in bagni, bagni, corridoi, ecc. Design di sicurezza: la superficie della ringhiera delle scale in legno massello ha linee rialzate per migliorare la presa e aumentare la sicurezza. Confezione: 1 * bracciolo Dimensioni: 584 x 4 x 7,2 cm Trattamento
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180