Maniglie per Mobili Oro, Maniglie per Armadietti Lunghe, Finitura Anodizzato | Alluminio Solida, Lunghezza:50-1000mm Maniglie a T da Armadioi, 2 pezzi Maniglie per Cassetti Dorate-300mm/11.8in
La confezione include: 2 Maniglie per Mobili;
viti di fissaggio: M4 x 22 mm. Lunghezza: 50 / 150 / 200 / 300 / 400 / 500 / 600 / 800 / 1000 mm. Altezza: 31.5 mm, Larghezza: 10 mm.
Colore: Oro. il anodizzata superficie non si arrugginisce o sbiadisce. Maniglia a T, Superficie liscia, confortevole sensazione della mano. Non farà male alla pelle della mano del tuo bambino.
Materiale: lega di alluminio solida, fusione solida e durerà una vita, robusto e resistente.
Le maniglie per armadio di design sono abbastanza grandi per una presa comoda, un'estetica ergonomica. La maniglia adotta un moderno design classico dorate, semplice e moderno, offrirà ai tuoi mobili e alla tua stanza un buon aspetto lucido.
Soddisfazione al 100%: ogni maniglie per armadio è confezionato singolarmente e confezionato per proteggere il bel colore.Se avete domande, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180