AMIG - Set di 2 maniglie a piastra con Bocallave da 85 mm | Ottone | Cromato opaco | Maniglie per porte interne di passaggio e ingresso | 256 x 48 mm | Quadretto 8 mm | Viti incluse
Descrizione: set di 2 maniglie in ottone dal design semplice e moderno, con manovella funzionale e decorativa a linee curve, in colore neutro molto abbinabile a qualsiasi tipo di arredamento. Installazione facile. Viti incluse.
Dettagli: Dimensioni piastra: 256 x 48 mm. Manovella: 108 mm. Quadretto da 8 mm con bocallave da 85 mm. In ottone con finitura cromata opaca. Colore: argento. Per porte interne d'ingresso o di passaggio a camere, bagni, cucina o qualsiasi stanza della casa.
MATERIALI: Realizzato in ottone, un materiale ampiamente utilizzato in fabbro e ferramenta in generale, per la sua elevata resistenza allo sfregamento e lunga durata. È anche molto resistente contro ruggine e corrosione.
IMPEGNO: Con circa 10.000 prodotti disponibili, presso AMIG abbiamo oltre 80 anni di produzione e distribuzione di prodotti per fabbro, fai da te, ferramenta, hardware, giardinaggio, utensili e casa, elettricità, linea professionale e protezione e sicurezza sul lavoro. Tutti di altissima qualità e affidabilità.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180