Manopole Mani, IDEAPRO 10-50Kg Hand Grip Regolabile, Pinza Mano con Resistenza, Manico Antiscivolo (Nero)
Stringendo l'attrezzo regolabile Ideapro®, si fanno lavorare tutti i muscoli delle dita, della mano e dell'avambraccio.
Adatto per tutti i livelli: la resistenza può essere facilmente regolata tra 10 e 50 kg. Aumentare la resistenza in base allo sviluppo della forza.
Ideale per migliorare la forza della presa, la resistenza, la destrezza e il tono muscolare della mano, stimolando la capacità grosso-motoria e fino-motoria.
Facile da pulire e conservare;
il design leggero dell'impugnatura lo rende perfetto per essere portato in borsa quando si è fuori casa.
Strumento efficace per la prevenzione degli infortuni, per la riabilitazione, per migliorare le prestazioni sportive e la capacità di svolgere le attività quotidiane, per alleviare lo stress.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180